AVVISO AGLI UTENTI

In questi giorni si sta verificando nell’intero territorio del Comune di Ardea un abbassamento repentino delle temperature che andranno, nella fascia oraria diurna e sopratutto in quella notturna, ben al di sotto dello zero.

Al fine di scongiurare la possibilità di formazione di ghiaccio al misuratore di utenza, che potrebbe generare interruzioni dell’erogazione idrica, talvolta anche prolungata, la Idrica S.p.A. raccomanda ed invita i propri utenti a provvedere alla protezione di nicchie e/o vani predisposti al contenimento dei contatori, particolarmente esposti all’effetto del gelo, mediante l’adozione di semplici accorgimenti che possano mantenere tali ambienti e conseguentemente misuratori di utenza ed apprestamenti idraulici costituenti l’impianto privato, comunque protetti e/o riscaldati (copertura con materiale idoneo a isolare e a riparare dal gelo).

La Idrica SpA ricorda che i clienti sono responsabili della corretta custodia del contatore. In caso di rotture o danni, sono invitati a darne immediata comunicazione alla società telefonando al numero verde del pronto intervento 800.990.101, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi, News, News servizio idrico. Contrassegna il permalink.